Manuel Comparin da Darfo incoronato Mister Model
E' un camuno il nuovo Mister Model: lo scettro conquistato al termine della kermesse, con finale a Gardaland

AA
Il concorso si intitola Miss e Mister Model 2014. Trenta tappe in tutta Italia, per selezionare il top tra 38 grazie e 27 adoni, gran finale al Gardaland Theater. Se lo scettro della più bella è stato assegnato a Greta Tadiello, 18 anni di Vicenza, il titolo di Mister Model è spettato ad un camuno. Per l'esattezza al trentenne darfense Manuel Comparin.
Lo scettro dei maschietti è così passato da un Manuel ad un altro. A premiare il camuno vincitore, è stato infatti il suo collega che ha dominato la scorsa edizione, Manuel Succoia.
I vincitori sono stati sportivamente festeggiati da tutto il gruppo di Miss e Mister che hanno lasciato cadere ogni rivalità regalando sorrisi, applausi ed abbracci a Greta e Manuel.
Ospiti della serata la giovane cantante Alessandra Regosini, terza classificata nell'ultima edizione del Festival di Ghedi, che ha proposto il suo brano inedito e Noemi Colombini, altra promessa della musica italiana, prodotto dalla NJM Music Records di Mariano Navetta. Hanno regalato momenti di emozione anche i “Sinombre”, corpo di ballo capitanato da Ramona Sartori, coreografa ufficiale del concorso.
Il concorso Miss & Mister Model, conclusa questa edizione, ripartirà già da gennaio 2015 per un nuovo viaggio fatto di bellezza ed emozione.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato