Valcamonica

Malonno: dimessa l'ultima bambina ricoverata

Allarme completamente rientrato per la vicenda dell’intossicazione di massa che la notte tra giovedì e venerdì ha colpito un’intera colonia di bambini in vacanza a Malonno, in Valcamonica. Nel corso della giornata di venerdì sono stati dimessi tutti ad eccezione di una ragazzina che ha trascorso la notte in osservazione a Esine per la persistenza dei sintomi. Ora però sta bene e ha lasciato l’ospedale.
AA

Allarme completamente rientrato per la vicenda dell’intossicazione di massa che la notte tra giovedì e venerdì ha colpito un’intera colonia di bambini in vacanza a Malonno, in Valcamonica.

Su 49 piccoli ospiti di Villa Rosa, nella frazione Zazza, in 33 erano stati improvvisamente colpiti da malesseri intestinali, febbre e vomito e per loro si era reso necessario il ricovero in ospedale.

Nel corso della giornata di venerdì sono stati dimessi tutti ad eccezione di una ragazzina che ha trascorso la notte in osservazione a Esine per la persistenza dei sintomi. Ora però sta bene e ha lasciato l’ospedale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia