Valcamonica

Lite per una ragazza: 21enne sale in auto e investe la folla

La ricostruzione di quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica nel parcheggio di un locale camuno
"QUELL'AUTO CI VENIVA CONTRO"
AA

«C’è stata una discussione all’interno del locale, credo per una ragazza, sono uscito per calmare il gruppetto e ho visto che hanno iniziato a strattonarsi»: così Alessandro Cotti Piccinelli, titolare Polaster di Gianico, racconta quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica.

«Uno dei ragazzi è salito in auto e ha puntato la folla nel parcheggio con l’intenzione di investirli» ha aggiunto.
Questa la ricostruzione di chi si è visto puntare contro l’auto.
Dopo una lite scatenata forse per gli apprezzamenti ad una ragazza, un 21enne residente in provincia di Bergamo, si è messo al volante e ha cercato più volte di investire le persone con cui aveva discusso.

Quando il 21enne ha provato ad allontanarsi il barista, insieme ad alcuni suoi collaboratori, ha cercato di bloccarlo, inseguendolo anche in auto.

Una volta lanciato l’allarme, sul posto sono arrivate le pattuglie di polizia e carabinieri, mentre medici infermieri e soccorritori inviati dalla centrale unica dell'emergenza assistevano i feriti. Da Brescia si è alzato in volo anche l'elisoccorso che ha trasferito al Civile proprio il 21enne albanese che nella rissa ha rimediato diverse contusioni. La ferita più grave sarebbe però una ragazza di 21 anni, investita dalla Golf in retromarcia, che avrebbe rimediato la frattura del bacino.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia