Valcamonica

Erbanno in lutto per la morte improvvisa di Mirko

Il cuore del 23enne si è fermato di colpo nella notte tra sabato e domenica. Oggi alle 17 nella chiesa parrocchiale i funerali
Mirko sorridente in una immagine tratta da Facebook
Mirko sorridente in una immagine tratta da Facebook
AA

Verso la mezzanotte tra sabato e domenica è stato trovato riverso a terra nella sua camera dai genitori, ormai privo di vita. Il suo cuore ha ceduto all’improvviso.

Erbanno, frazione di Darfo Boario Terme, è sotto shock per la morte di Mirko Pennacchio, 23 anni, stroncato da un malore nella tarda serata di sabato. La mamma, Grazia Barbetti, e il papà Giandomenico originario di Lozio, rincasando dalla Notte bianca di Boario hanno trovato il loro unico figlio riverso a terra vicino al suo letto.

Non sono purtroppo serviti i tentativi di rianimazione dei soccorritori. Mirko ha lasciato i genitori, i nonni, i parenti e i tanti amici. Molti i messaggi di dolore e di addio su Facebook.

Il medico legale che ha constatato il decesso e il sopralluogo dei carabinieri nell'abitazione di via Sottomonte hanno permesso di stabilire che il cuore di Mirko si è fermato di colpo. Non è stata richiesta l'autopsia. Oggi alle 17 i funerali nella chiesa parrocchiale di Erbanno.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia