Due comunità in lutto per la morte di Rossella

Una famiglia distrutta e due comunità in lutto. E’ una lunga scia di lacrime quella che congiunge Breno, il paese in cui è nata e cresciuta Rossella Salvetti, la 38enne morta ieri pomeriggio in un incidente stradale avvenuto lungo la Ss42 in territorio di Costa Volpino, e Piancamuno, il Comune che l’aveva accolta solo poco tempo fa e dove viveva con il compagno Luca e la loro bimba di due anni.
Chi la conosceva parla di Rossella come di una ragazza particolarmente bella e solare, con un sorriso contagioso. Un sorriso che si è spento improvvisamente e prematuramente nel drammatico schianto frontale tra la punto che la donna stava guidando in direzione nord ed un suv condotto da una coppia di turisti milanesi, i cui contorni sono ancora da chiarire.
La punto avrebbe infatti invaso la carreggiata opposta e il conducente del suv, rimasto ferito in maniera lieve insieme alla moglie, non sarebbe riuscito ad evitare l'impatto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato