Valcamonica

Distributore di sigarette distrutto da un furgone

Tragedia sfiorata ad Angone di Darfo dove un mezzo finito fuori strada ha abbattuto il semaforo di via Fratelli Bandiera
I resti del distributore - Foto © www.giornaledibrescia.it
I resti del distributore - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Tragedia sfiorata ad Angone di Darfo dove, nella notte tra mercoledì e giovedì, un furgone finito fuori strada ha abbattuto il semaforo di via Fratelli Bandiera e distrutto il distributore automatico di sigarette del Bar Cavalli.

L’incidente si è consumato intorno alle 3.30. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri di Pisogne intervenuti sul posto per i rilievi di legge, il furgone guidato da un giovane bornese stava viaggiando in direzione nord quando, per cause in corso di accertamento, si è «imbarcato» all’altezza della semicurva che si trova davanti al piazzale della chiesa parrocchiale.

Dopo aver distrutto il semaforo, il mezzo ha sradicato la siepe e si è schiantato contro il distributore automatico: l’impatto ha fatto «volare» a una decina di metri anche un panettone stradale in cemento e ha danneggiato la vetrina di un negozio sfitto. I condomini hanno riferito ai carabinieri di aver udito un boato causato dall’esplosione della bombola di gas che alimentava la colonna frigo del distributore. L’automobilista è rimasto illeso. Il danno complessivo ammonta a circa 25mila euro.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato