Bienno segnata dalla tristezza dopo il ritrovamento di Domenico
I volti sono tutti provati. Dalla stanchezza e dalla tristezza. Nel pomeriggio di ieri tutte le squadre di ricerca sono rientrate a casa ed è stata sciolta la centrale operativa in municipio, guidata dal sindaco Massimo Maugeri.
A lui, ieri, è toccato l’amaro compito di portare la brutta notizia ai genitori di Domenico Carrara, bidello trentatreenne delle scuole medie di Berzo Inferiore, originario di Avellino e da ottobre di casa a Bienno. Il primo cittadino, con i rappresentanti delle forze in campo, era stato nella mattinata dal prefetto, per decidere la strategia per i prossimi giorni, come si sarebbero organizzare le squadre - si parla di duecento uomini solo per domenica - per riuscire a ritrovare il 33enne. Non ce n’è stato bisogno: di rientro da Brescia, Maugeri è stato raggiunto dalla notizia.
Maugeri vedrà in municipio, nella giornata di oggi, la famiglia - oltre ai genitori e alla fidanzata Erica sono sopraggiunti anche il fratello e i cugini -, per organizzare il rientro della salma, previsto per stasera o al massimo domani mattina. Ora il paese di Bienno è listato a lutto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato