Valcamonica

Allison migliora e rassicura gli amici

La 22enne cantante di Esine ha il bacino rotto, ma è in contatto con gli amici via Facebook
AA
Allison Avanzini si sta riprendendo. Certo, resta bloccata a letto con il bacino fratturato. Ma la 22enne di Esine che aveva avuto un bruttissimo incidente nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 giugno è cosciente e risponde ai messaggi degli amici su Facebook. Ne avrà ancora per un bel po’, ma si riprenderà.
 
E tornerà ad esibirsi sui palchi della Valcamonica assieme a Luca, compagno nella vita e nell’arte. Le loro voci e la loro verve sono ben conosciute e amate dagli aficionados delle serate danzanti.
 
La ragazza viaggiava sulla sua Fiat 600 in direzione di Darfo quando, sulla Statale 42 all’altezza del confine tra Niardo e Breno, si è scontrata frontalmente con un’Audi A6, con a bordo madre e figlia di Ponte di Legno, che stavano rincasando. Allison era rimasta imprigionata nelle lamiere. Era stata quindi trasportata al vicino ospedale di Esine. Poi, viste le gravi condizioni, era stata trasferita in Rianimazione al Civile di Brescia. La ragazza si trova ancora lì, ma è come se fosse tra gli amici di sempre. Con cui «messaggia» e che non manca di rassicurare. Il suo sorriso tornerà presto a splendere sul palco. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato