Valcamonica

A Lozio ricerche con uomini, cani e droni, ma della donna dispersa nessuna traccia

Le squadre hanno effettuato delle calate nei canali più impervi e perlustrato i corsi d’acqua e i torrenti
Il corpo di Giulietta Milanese (nel riquadro) è stato ritrovato senza vita
Il corpo di Giulietta Milanese (nel riquadro) è stato ritrovato senza vita
AA

Una cinquantina i soccorritori impegnati anche oggi nelle ricerche della donna di 85 anni, dispersa da mercoledì scorso nella zona di San Nazaro. Zona che è stata perlustrata in lungo e in largo ma della signora ancora non vi è traccia.

Sul posto erano presenti le squadre alpine della V Delegazione Bresciana, la squadra forra regionale del Cnsas lombardo, con tecnici provenienti anche dalle province di Lecco e di Bergamo, oltre che da Brescia, il Sagf (Soccorso alpino Guardia di finanza), i Vigili del fuoco e le associazioni locali di Protezione civile. Sono stati impiegati anche i droni e le unità cinofile.

La donna scomparsa a Lozio
La donna scomparsa a Lozio
Le squadre hanno effettuato delle calate nei canali più impervi e perlustrato i corsi d’acqua e i torrenti. Nelle prossime ore si deciderà come procedere: un presidio fisso intanto resterà operativo presso il campo base. Nel fine settimana si prevede che aumenterà ancora il numero di soccorritori in azione. Per quanto riguarda il Soccorso alpino, i tecnici della V Delegazione rimanderanno gli impegni già in programma da tempo nel fine settimana per il mantenimento della qualifica, per concentrarsi sulle ricerche della signora.

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia