Università

Cedisu: ecco la graduatoria definitiva per le borse

AA

Sono state approvate le graduatorie definitive delle borse di studio erogate per l'anno accademico in corso dal Cedisu (Centro per il diritto allo studio) della Statale.

Gli elenchi possono essere consultati nella sede del Cedisu in via Valotti, oppure direttamente sul sito internet www.isu.unibs.it.

Tutti gli studenti risultati beneficiari nella graduatoria definitiva (esclusi coloro che sono iscritti sotto condizione di laurea o al primo anno fuori corso) possono recarsi per ritirare la prima rata della borsa alla tesoreria del Cedisu in via Trieste 8 (zona Piazza Paolo VI) con il proprio codice fiscale e documento d'identità (per gli studenti stranieri anche il passaporto ed il permesso di soggiorno), nel seguente ordine alfabetico: da Abeni a Cellamare fino al 22 gennaio; da Cenini a Frassine D. dal 25 al 29 gennaio; da Frassine F. a Mandija dall'1 al 5 febbraio; da Mandruzzaro a Pascaretta dall'8 al 12 febbraio; da Pasinetti a Seidita dal 16 al 19 febbraio; da Selleri a Zucca dal 22 al 26 febbraio. La borsa di studio deve comunque essere riscossa entro il 15 dicembre 2010. Inoltre, la borsa verrà revocata agli studenti iscritti al primo anno che non sosterranno i crediti formativi universitari richiesti.

Tutti gli studenti che hanno richiesto il badge mensa dovranno invece recarsi allo sportello del Cedisu per aggiornare il tesserino con i nuovi benefici ottenuti.

In caso di mancato aggiornamento il badge cesserà di funzionare proprio nella giornata odierna.

Lo sportello del Cedisu è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 030.2016011 in orario d'ufficio, al numero verde 800 904081 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica: isuinfo@amm.unibs.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato