Cultura

Wang e Ottensamer: il concerto al Grande è stato annullato

Cancellata la data del 27 luglio a Brescia per una indisposizione della celebre pianista
Yuja Wang
Yuja Wang
AA

La Fondazione del Teatro Grande ieri ha comunicato che il concerto del 27 luglio con i musicisti Yuja Wang e Andreas Ottensamer è annullato, «causa indisposizione della pianista Yuja Wang». Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per la serata - rende noto la Fondazione - possono chiedere il rimborso alla Biglietteria del Teatro Grande fino a martedì 3 agosto compreso.

Nella settimana in corso la Biglietteria sarà aperta: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19 e il sabato dalle 15.30 alle 19. A seguire la Biglietteria del Teatro Grande aprirà: lunedì 26 luglio e sabato 31 luglio dalle 15.30 alle 19; da martedì 27 luglio a venerdì 30 luglio, lunedì 2 agosto e martedì 3 agosto dalle 13.30 alle 19. I biglietti acquistati online potranno essere rimborsati con bonifico bancario. Per procedere al rimborso sarà necessario inviare all’indirizzo biglietteria@teatrogrande.it il codice IBAN riferito al conto corrente sul quale effettuare il versamento, con indicazione dell’intestatario del conto stesso e della banca d’appoggio. Informazioni: biglietteria@teatrogrande.it.

L’annuncio dell’annullamenti di tutti i concerti programmati in Italia dalla lanciatissima pianista cinese Yuja Wang si era diffuso già nei giorni scorsi. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia