Cultura

Radio Bresciasette, grande festa per i 43 anni

Musica e tanti ospiti per il party organizzato lunedì 24 febbraio nello showroom Volkswagen di Saottini
La foto di gruppo delle voci di Radio Bresciasette - Foto © www.giornaledibrescia.it
La foto di gruppo delle voci di Radio Bresciasette - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Lunedì 24 febbraio Radio Bresciasette festeggia il suo 43esimo compleanno con un party trasmesso in diretta che prenderà il via alle 17 e si concluderà alle 22 nello showroom Volkswagen di Saottini, main sponsor dell'evento.

Ai microfoni si alterneranno tutte le voci della radio, Maddalena Damini, Ettore Ravelli, Davide Briosi, Carlo Zaniboni, Fabrizio Gorni, Donatella Valgonio, Giorgio Zanetti, Fulvio Marini, Andrea Lombardi, Federica Signorelli, Tony Biemmi, Ruggero Tavelli. Il supporto musicale e tecnico sarà affidato a Mark Ropes, Marco Gervasio e il suo team. Ci saranno anche i giornalisti sportivi di Linea Diretta e delle radiocronache di Brescia Calcio e Germani Basket Brescia.

Sul palco saliranno poi Piergiorgio Cinelli, Dellino Farmer, Federica Quaranta, The Crowsroads, Elodea, Deborah e Nicol Manenti, Osso, Massimo Guerini accompagnato da Matteo Mantovani e Poncio Belleri, la giovanissima Gaia Massetti, Roberta Pompa di Le Deva e a chiudere i Kaufman.

Molti anche gli ospiti sportivi: da Alessandro Botturi a Luca Pedersoli, dalle rappresentative di Atlantide Pallavolo, Germani Basket Brescia, An Pallanuoto, Atlantide, Millenium Volley e Brescia Calcio femminile fino ai giocatori di Rugby Calvisano e FeralpiSalò. 

Al taglio della torta, previsto alle 18, parteciperà anche Nunzia Vallini, direttore del Giornale di Brescia. Presenti inoltre il vicesindaco Laura Castelletti, rappresentanti delle istituzioni, del mondo social, organizzatori di eventi seguiti dalla radio, oltre ai 43 ascoltatori che hanno ricevuto l'esclusivo personal pass grazie ai più divertenti messaggi di buon compleanno fatti pervenire via WhatsApp.

Il nostro sito trasmetterà in streaming la festa di compleanno della radio

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia