Cultura

Martino di Borno è il contadino che cerca moglie in tv

Alleva mucche e fa formaggi: ieri sera si è presentato con gli altri concorrenti
Da Cremù Martino Rivadossi - Foto © www.giornaledibrescia.it
Da Cremù Martino Rivadossi - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Si chiama Martino Rivadossi, 39 anni, titolare dell’azienda agricola Omela in località Cremù di Borno, e cerca la compagna ideale nel reality show «Il contadino cerca moglie» prodotto da Fremantle per Discovery Italia e prossimamente condotto da Gabriele Corsi solo sulla recente piattaforma-streaming Discovery+.

Ieri sera Martino, è stato presentato con gli altri single - sei contadini e un’allevatrice di cavalli - nel programma «Il contadino cerca moglie - I protagonisti», trasmesso dalle 21.25 sul canale Nove (can. 9 digit-terr; 19 Sky).

Gli otto contadini hanno raccontato le loro vite, le famiglie d’origine, attività e ambienti di vita&lavoro a cui dovranno “abituarsi” le pretendenti femminili per costruire un rapporto. Queste saranno scelte ai casting (iscrizioni su castingdiscoveryplus.it); poi Fremantle darà il via alle registrazioni del vero e proprio reality.

Il simpatico Martino alleva mucche ed è maestro casaro. Ieri in tv s’è detto appassionato del suo lavoro e della Val Camonica, dove, dopo esperienze da boscaiolo e addetto agli impianti sciistici, ha aperto l’azienda dedicandosi alla produzione di formaggi.

Ha aggiunto che gli piace il ballo liscio e culla il sogno di trasferirsi in una malga tutta sua con l’anima gemella che forse incontrerà in tv. Non resta che vedere se il sogno si realizzerà prossimamente su Discovery+...

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia