Manuela sbarca all’«Isola»: è la terza bresciana in gara

Arriva a Cayo Cochinos con gli altri tre nuovi concorrenti a bordo di un motoscafo, anziché con il rito del tuffo dall’elicottero. Lei, Manuela Ferrera, showgirl, ex meteorina del Tg4, già opinionista in programmi come Tiki Taka, relazioni e flirt sussurrati con Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo, è la terza naufraga bresciana dopo l’influencer Miryea Stabile e la modella Beatrice Marchetti, dell’edizione 2021 dell’Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi. Con la Ferrera, alle latitudini honduregne nella puntata di ieri sono approdati l’attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia, l’influencer Rosaria Cannavò e Matteo Diamante, già nel cast de La Pupa e Il Secchione e Viceversa.
Il quartetto degli "Arrivisti" come li ha definiti la Blasi, è pronto a battersi per conquistare il trono dell’Isola. Nella video-presentazione in pillole, la Ferrera ha annunciato: «Ho tanta grinta e non mollo mai. Siamo qui per vincere. Se serve, spaccherò pure i cocchi. In modo inusuale…». Dichiarazione che le è valsa il soprannome di «spaccacocchi».
La Marchetti nel frattempo continua la sua avventura in solitaria su Playa Imboscada, la nuova spiaggia parallela dove ha accettato di rimanere dopo aver perso la disfida al televoto con la Tehrani. A Playa Imboscada la modella, che nelle prime battute del reality era apparsa un po’ sottotono, sta dimostrando la sua natura di guerriera. «I primi giorni sono stati un po’ difficili. Ma ora questa isola sta diventando davvero la mia isola. Sto tirando fuori il meglio di me», ha confidato.
Personalità da isolana invece già delineata per la Stabile per la seconda volta al televoto - la precedente eliminazione l’aveva dirottata su Playa Esperanza, ma poi con Vera Gemma è tornata pienamente in gioco a Cayo Cochinos - perché sottoposta nuovamente al giudizio del pubblico con la Gemma e la Tehrani. E il pubblico ha salvato Fariba mentre il destino di Miryea e Vera è stato consegnato nelle mani del leader "Salvador", eletto grazie a una prova. Destino che sorride alla Satabile salvata in extremis. Rientro in Italia sicuro, invece, per Paul Gascoigne, per le conseguenze dell’infortunio alla spalla subito al suo approdo all’Isola.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
