Cultura

La Regina, il Giubileo e gli imbarazzi reali secondo mibbaz

Così il videovignettista immagina che Elisabetta II stia tentando di distogliere l'attenzione dalla presenza dello scandaloso figlio Andrea
Elisabetta II e la strategia per il Giubileo di Platino secondo mibbaz
AA

Imbarazzi di corte e exit strategies a corredo. L'ultima rivelazione dei media britannici in vista dell'attesa celebrazione del Giubileo di Platino, i 70 anni di regno della regina Elisabetta II, riguarda un figlio scomodo di Sua Maestà.

Andrea, raggiunto dalle ombre del sinistro scandalo Epstein (il finanziarie pedofilo morto suicida in carcere e amico dello stesso fratello minore di Carlo, ma frequentato da altri big, come lo stesso Bill Gates), sarebbe temuto per le conseguenze che la sua presenza a Buckingham Palace desterebbe.

A ribadirlo sarebbe stato in particolare il principe William, nipote dello stesso duca di York. Tanto che sarebbero già al lavoro gli esperti per definire una linea in virtù della quale allontanare da corte la pietra dello scandalo. Un'ipotesi per distogliere l'attenzione dalla situazione in vista dei festeggiamenti, fissati per il maggio 2022, già ci sarebbe. O almeno così immagina il videovignettista mibbaz.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia