Cultura

I ragazzi rifanno il video di Jovanotti, lui li ringrazia su Fb

Il video realizzato da animatori e ragazzi della cooperativa L'Oasi è stato pubblicato su YouTube guadagnando un post su Fb da parte di Jovanotti
Il video di Mezzogiorno di Jovanotti nella versione de L'Oasi
AA

Facce sorridenti, balletti, coreografie. «Gente che corre, gente che va» dentro e fuori l'Oasi di Orzinuovi. Il video realizzato da animatori e ragazzi della cooperativa è stato pubblicato su YouTube guadagnando anche un post su Facebook da parte di Lorenzo Jovanotti (che li aveva già ringraziati in Twitter).

 

 

I protagonisti hanno prodotto il video all'interno del laboratorio di musica e canto scegliendo come colonna sonora Mezzogiorno, il quinto singolo estratto dall'album di Jovanotti Safari, pubblicato nel 2008.  

Questo il testo che Jovanotti ha scritto sul proprio profilo nel condividere il lavoro dei ragazzi bresciani.

«Mi hanno segnalato in tanti questo video realizzato dai ragazzi della cooperativa Oasi di Orzinuovi e so che a loro fa piacere se lo posto qui, per condividerlo con voi. A me ha fatto un grande piacere riceverlo e sono felice quando una mia canzone porta allegria, per me è il massimo. Il video che hanno fatto è strepitoso e mando un abbraccio fortissimo a tutti i protagonisti. Grazie ragazzi e buon anno»

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia