Cultura

Festa della mamma al Gardaland Sea Life Aquarium

Tutti i bambini potranno regalare alla loro mamma un ingresso gratuito all'acquario per trascorrere insieme una giornata ricca di emozioni
L'acquario di Gardaland - Foto © www.giornaledibrescia.it
L'acquario di Gardaland - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Domenica 12 maggio, in occasione della festa della mamma, Gardaland Sea Life Aquarium dedicherà un'intera giornata al rapporto mamma e figli con una promozione ad hoc e una divertente attività.

In questa speciale giornata tutti i bambini potranno regalare alla loro mamma un ingresso gratuito all'Acquario per trascorrere insieme una giornata ricca di emozioni, immersi nelle magiche atmosfere marine: il biglietto sarà infatti gratuito per tutte le mamme e, a pagamento, solo per il bambino, a prezzo ridotto se sotto i 10 anni.

I bambini sotto il metro di altezza entreranno invece gratuitamente. Inoltre, alle 13 e alle 17 alla vista oceanica, si svolgerà la lettura di una fiaba dedicata alla nascita delle misteriose stelle marine. Al termine della lettura tutti i piccoli ospiti potranno dar sfogo a fantasia e creatività colorando una stella marina di gesso, da regalare poi alla propria mamma. Domenica 12 maggio l'Acquario sarà aperto dalle 10 alle 18.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia