Cultura

Picasso, De Chirico, Morandi: con il GdB il coupon «2x1»

L'associazione Amici di Palazzo Martinengo ripropone la speciale promozione per i lettori del Giornale di Brescia.
Picasso, De Chirico, Morandi» in mostra a Brescia
Picasso, De Chirico, Morandi» in mostra a Brescia
AA

Sono già oltre 50mila gli ingressi registrati dalla mostra «Picasso, De Chirico, Morandi. 100 capolavori del XIX e XX secolo delle collezioni bresciane» esposta a palazzo Martinengo di via Musei.

In virtù del grande successo di presenze da parte di bresciani e turisti, l’associazione «Amici di Palazzo Martinengo » ripropone la speciale promozione 2x1 per i lettori del Giornale di Brescia.

Ritagliando il coupon che troverai sul quotidiano in edicola domani, venerdì 25 maggio, e consegnandolo alla biglietteria della mostra, i lettori del GdB potranno ricevere un ingresso omaggio all’acquisto di un biglietto intero.

La promozione è valida fino al 10 giugno, giorno di chiusura della mostra. Per venti settimane, infatti, Palazzo Martinengo si è trasformato nel tempio del collezionismo privato, un «museo ideale» dove è confluita una raffinata selezione di capolavori ricercati, acquistati e amati dalle più illustri famiglie bresciane che, quadro dopo quadro, hanno dato vita a raccolte di importanza museale uniche per qualità, varietà e vastità. Per il pubblico si tratta di un’occasione imperdibile per entrare virtualmente nelle più belle e inaccessibili dimore di Brescia e provincia e ammirare opere di straordinario valore storico-artistico.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia