Cultura

Ambra si commuove: «Grazie per questo muro d’amore»

L’attrice a Radio Capital, dopo il Tapiro di «Striscia» e le reazioni sui social
Ambra Angiolini - Foto tratta dal profilo Instagram ambraofficial
Ambra Angiolini - Foto tratta dal profilo Instagram ambraofficial
AA

«Apro una parentesi e poi la chiudo. Grazie per quello che sto vedendo, questo muro di amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola, è commovente. Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie ad uno ad uno per come mi proteggete! Sto vedendo tanta bellezza».

Così Ambra Angiolini ieri su Radio Capital a «Le Mattine»: con la voce incrinata dall’emozione, prima di partire con il programma l’attrice ha ringraziato chi l’ha difesa in Rete, in un momento per lei così delicato. La fine della sua storia con l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri è infatti diventata un caso mediatico e social, specie dopo la consegna del "Tapiro d’oro" all’attrice da parte di «Striscia la notizia» per mano di Valerio Staffelli.

Quella con Allegri sarebbe una storia finita male per un tradimento, secondo quanto anticipato da un magazine, diventata trend topic sui social. L’altro giorno Ambra aveva detto, senza fare espliciti riferimenti: «Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone, che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state».

E Jolanda (figlia di Ambra e di Francesco Renga) si era domandata: «Cosa c’è di riprovevole o "perdente" nel fidarsi e nell’amare?». Sul profilo della giovane, Tiziano Ferro aveva commentato: «Le tue parole mi hanno commosso. Dopotutto non posso stupirmi della tua sensibilità conoscendo i tuoi bellissimi genitori».

Nel tritatacarne social è finita pure Vanessa Incontrada, accusata di non essersi smarcata dal servizio di Staffelli: la conduttrice di «Striscia» si è vista costretta a bloccare i commenti sulle sue pagine social.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia