Cultura

A Gardaland in treno? Pacchetto speciale con Trenord

Il nuovo pacchetto speciale rientra nel programma turistico che comprende itinerari e proposte per il tempo libero
AA

Dalla collaborazione tra Trenord e Gardaland nasce uno speciale pacchetto che comprende il viaggio di andata e ritorno in treno in seconda classe da qualunque stazione della Lombardia a Peschiera del Garda e l’ingresso giornaliero al Parco al costo di 42 euro. L’offerta, disponibile tutti i giorni fino al 4 novembre, è acquistabile esclusivamente sul sito www.gardalandholidays.it, nella sezione “pacchetti speciali”.

Il nuovo pacchetto speciale rientra nel programma «Discovery Train», l’iniziativa di Trenord che comprende itinerari e proposte per il tempo libero volti a incentivare l’utilizzo del treno come mezzo di trasporto rapido, economico e sostenibile. In particolare, Gardaland rientra in uno dei cluster tematici in cui il programma è suddiviso, ovvero quello dedicato al divertimento.

Una volta raggiunta la stazione di Peschiera del Garda, i viaggiatori potranno arrivare a Gardaland a bordo della navetta gratuita messa a disposizione dal parco con partenza dal piazzale della stazione. 

Le stazioni di partenza e gli orari dei treni possono essere consultati sul sito www.trenord.it.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia