Sport

«Il Brescia diventerà la squadra di cui tutti avranno paura»

Così mister Pippo Inzaghi, prima dell'esordio in campionato con le rondinelle, che domenica alle 18 affrontano in trasferta la Ternana
Le dichiarazioni di Filippo Inzaghi
AA

Incomincia l’avventura. Inizierà domenica alle 18 dallo stadio Liberati di Terni per la precisione. Ma l’adrenalina è già in circolo. Di adrenalina vive l’allenatore del Brescia Pippo Inzaghi che si aspetta già tanto dall’esordio dei suoi: «Non siamo al 100% - dice - ma stiamo meglio di come stavamo contro il Crotone, dove mi è piaciuta la personalità che ho visto. Sono sempre più felice di essere qui e della squadra che sta nascendo attraverso gli sforzi importanti del presidente. Monza, Benevento e Parma sono le più forti, ma io spero che noi diventeremo quella squadra che tutti avranno paura di dover affrontare quando arriverà il loro turno».

Domenica saranno ancora out Cavion e Labojko oltre ad Ayé. In dubbio Karacic (è recuperato, ma precauzionalmente si potrebbe decidere di tenerlo ancora a riposo) e Palacio («forse vale la pena lasciarlo a lavorare a Torbole, vedremo»).

E proprio a proposito di Palacio, Inzaghi svela: «Per farlo venire a Brescia ho fatto arrabbiare la mia fidanzata: ho messaggiato più lui che lei…» dice come battuta e aggiunge: «È stato bravo Cellino che gli ha toccato le corde giuste come aveva fatto con me». Inzaghi prepara il debutto in mezzo al campo del ’99 Bertagnoli e di Léris («Riparto dalla B per il mio bene con l’intento di ritrovare la serie A» ha detto il jolly ex Samp) nel tridente atipico con Tramoni e Bajic.

Domani, sabato, rifinitura al mattino poi pranzo e partenza in treno per Terni.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia