Volley

Volley, domenica amara per Valsabbina e Consoli

Sconfitte entrambe le formazioni bresciane di A2, maschile e femminile
VALSABBINA, E' CRISI
AA

Stesso risultato per le due squadre di volley bresciano della serie A2. Perde la Banca Valsabbina Millenium Brescia in trasferta e perde la Consoli McDonald’s Centrale Brescia in casa. Le due sconfitte però hanno un peso diverso.

Valsabbina scivola al terzo posto

La Valsabbina perde un altro scontro diretto, mentre la Consoli perde contro Castellana Grotte seconda in classifica. 
Grande delusione, quindi, per la Banca Valsabbina Millenium Brescia che in casa di Mondovì, avversario battuto mercoledì scorso nei quarti di finale di Coppa Italia, perde 3-1.

La sconfitta fa scivolare le bresciane al terzo posto: Trento, la capolista scappa a +6, mentre Busto Arsizio si accomoda al secondo posto. Una prestazione sottotono per le bresciane che nelle ultime partite stanno non stanno offrendo il meglio, anzi. Dopo la sconfitta con Trento del 27 dicembre la Valsabbina ha subito un calo drastico che preoccupa e apre una crisi non tanto di risultati, ma di prestazioni.

Consoli ko con la Castellana

Sconfitta che pesa meno quella inflitta da Castellana alla Consoli: la squadra bresciana in campo senza Bisi di nuovo fermo per infortunio, prova a difendersi contro una delle candidate alla promozione nella massima serie. Nel primo set Brescia combatte e perde 20-25, ma risente della sconfitta è il secondo parziale lo lascia 25-15. La reazione arriva nella terza frazione di gioco con una Consoli battagliera che strappa il set per 25-23. Il quarto parziale è molto simile al precedente, ma questa volta a spuntarla 25-23 è Castellana.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia