Volley, Valsabbina e Consoli volano in serie A2
Travolgenti. Valsabbina Millenium Brescia e Consoli Sferc Centale Brescia non conoscono ostacoli. Nel campionato di A2 di pallavolo, le due squadre bresciani volano rispettivamente nei propri campionati. Nel femminile, la Valsabbina centra la quarta vittoria consecutiva, superando per 3-0 la Panbiscò Leonessa Altamura. Al PalaGeorge di Montichiari, davanti al proprio pubblico, le ragazze Matteo Solforati impiegano poco più di un’ora per fermare le pugliesi.
Primi due set senza storia con le Leonesse bresciane sempre avanti nel punteggio trascinate da punti di Michieletto e Vernon (25-14, 25-18). Nel terzo parziale le baresi partono meglio (5-8), ma si fanno rimontare a metà del set per poi cedere di schianto e perdendo 25-19. Il Millenium resta imbattuta, ma soprattutto capolista solitaria a punteggio pieno.
Rimonta Consoli
Nel campionato maschile, la Consoli Sferc piega in rimonta l’Essence Hotels Fano per 3-1. I bresciani, al debutto davanti al pubblico del San Filippo, soffrono nel primo set perdendo 20-25. I ragazzi di Roberto Zambonardi cambiano pelle dal rientro in campo. La battuta funziona molto meglio (soprattuto Mancini e Cominetti fanno la differenza), e il muro diventa l’arma vincente per Cavuto e compagni.
La Consoli vince il secondo set 25-20 senza soffrire, mentre nel terzo c’è partita sino a metà parziale. Ancora con il servizio Brescia fa il vuoto e si impone 25-20. Nel quarto set Fano tracolla di schiano e si arrende 25-16. Anche la Consoli, dopo due giornate resta imbattuta.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.






































