Volley A2, le pagelle della Consoli dopo il ko con Cuneo

La Consoli si arrende a Cuneo nell’andata della finale play off che mettono in palio la Superlega. Tra quattro giorni è in programma il secondo atto, e agli uomini di Zambonardi servirà un’impresa per rimandare il verdetto alla «bella». Di seguito le pagelle.
6 – Simone Tiberti
Ha il suo bel da fare a tenere tranquilli i compagni nei momenti di maggior tensione. Oltre a questo deve orchestrare i suoi attaccanti provando a scegliere quelli più in palla della serata.
5.5 – Nicolò Hoffer
Da un punto di vista puramente statistico e tecnico non commette errori di rilevanza. Ma gli manca quel qualcosa in più per trasformare l’impossibile in possibile, soprattutto in difesa.
5 – Alex Erati
Si dà un gran da fare lungo i nove metri della rete per intercettare gli attacchi dei piemontesi. Va detto che in alcune circostanze non è propriamente fortunato. Tuttavia a volte sembra spaesato.
5.5 – Alessandro Tondo
Non è la sua partita. Non trova ritmo, non trova profondità al gioco d’attacco. Definirla una prestazione pienamente insufficiente sarebbe ingeneroso, perché si vede che si sente un leone dentro ad una gabbia.
5.5 – Oreste Cavuto
Troppo nervoso. Ne risente il suo gioco in tutti i fondamentali. Esce nel secondo set per riprendere fiato e ritrovare un po’ di tranquillità. Scarica il suo nervosismo con Zambonardi, che capisce il momento.
6 – Roberto Cominetti
Mezzo punto in più o in meno nel giudizio non cambia la sostanza. Si prende sulle spalle la squadra dall’inizio alla fine, ma da solo non può rovesciare l’esito di una partita nata male.
5 – Yordan Astengo Bisset
Sbaglia molto in attacco, e in difesa è poco reattivo.
Giacomo Raffaelli, Gabriele Manessi, Antonio Cargioli s.v.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.










