Sport

Verso la conferma dell’undici che ha pareggiato a Carpi

Pasquale Marino sta preparando la sfida allo Spezia di domani al Rigamonti
Ancora trequartista. Federico Furlan a Carpi
Ancora trequartista. Federico Furlan a Carpi
AA

È un Pasquale Marino che sta preparando la sfida allo Spezia di domani al Rigamonti (fischio d’inizio ore 15) con l'indubbia soddisfazione di poter avere tutto il gruppo a disposizione. Il solo Meccariello resta ai margini continuando a lavorare in personalizzato come da programma riabilitativo post operatorio.

Qualche problemino per Bagadur che nella seduta dell'altra mattina ha accusato una botta ed è uscito anzitempo dal campo, anche se più a scopo precauzionale che altro. Il tecnico siciliano, che a Carpi ha colto il primo pareggio della sua esperienza biancoblù dopo tre sconfitte e due pareggi, può contare anche sull'apporto di Mauro Coppolaro con il difensore campano che è rientrato definitivamente dall'impegno con l'Under 20 ed è di nuovo in gruppo.

Tutte condizioni che permettono a mister Marino di proseguire al meglio la metabolizzazione degli automatismi e dei movimenti di quello che ormai è il modulo base della squadra, cioè quel 3-4-2-1 che, flop con il Venezia a parte, ha portato sette punti in tre match, di cui due lontani da Mompiano. Probabile che l'uomo di Marsala possa confermare anche nel confronto con lo Spezia l'undici visto al Cabassi col Carpi; un undici che, a differenza delle precedenti tre uscite, ha presentato lo spostamento di Furlan al fianco di Machin dietro all'Airone Caracciolo con Alessandro Longhi ad occupare la posizione di quarto di sinistra al posto di Federico. Ieri mattina, intanto, Caracciolo e compagni, hanno continuato la preparazione al centro sportivo San Filippo, per la penultima sessione di lavoro prima della rifinitura in programma oggi.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia