Sport

Verso Brescia-Trapani: Caracciolo sta meglio di Geijo

Gli ultimi allenamenti saranno decisivi per capire chi è più in condizione
Alexandre Geijo e Andrea Caracciolo
Alexandre Geijo e Andrea Caracciolo
AA

Più Caracciolo che Geijo, ma col dubbio tenuta dell’Airone. Questa la situazione, al momento, per quanto riguarda il ruolo di prima punta da coprire nella sfida di domenica al Trapani (calcio d'inizio al Rigamonti alle 15).

Andrea ha svolto ieri, mercoledì, come nella ripresa di martedì, un personalizzato in palestra al mattino per poi continuare il lavoro nel pomeriggio, salvo raggiungere il campo nell’ultima mezz’ora della seduta per svolgere corsa in solitaria con qualche allungo ai bordi dello stesso. Geijo ha invece coperto il percorso inverso, cominciando la mattinata con i compagni fino alla partecipazione delle esercitazioni tattiche, per poi ritirarsi tra gli attrezzi a continuare il lavoro, cosa fatta anche nella sessione pomeridiana.

L’idea che Caracciolo possa essere più avanti rispetto ad Alex sta solo nel fatto che il malanno che l’ha tenuto ai box sabato scorso era di natura febbrile, mentre quello che ha lasciato al palo Geijo di natura muscolare. L’allenamento di oggi, giovedì, (alle 15), attende entrambi in gruppo: la conferma della loro presenza darà un’indicazione chiara sulle loro condizioni e sulla possibilità per Boscaglia di riaverli. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia