Sport

Una brasiliana spinge il Fortuna contro un Brescia senza fortuna

Il Brescia esce sconfitto per 1 a 0 nella gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Fortuna Hjorring
AA

Una sconfitta che brucia visto il gioco espresso. Il Brescia esce sconfitto per 1 a 0 nella gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Fortuna Hjorring, in una partita che si può definire dai due volti.

Partono forte le ragazze di Milena Bertolini che al settimo sfiorano il vantaggio prima con un colpo di testa di Fuselli e poi con una girata di Cernoia, ma Christensen nega la gioia del gol. La partita si addormenta e non regala altre emozioni fino al 42esimo quando Tamires raccoglie una respinta corta di Gara e fredda Marchitelli. 1 a 0.

Nella ripresa la gara cambia ed è il Brescia a fare il gioco. Al quinto Fuselli ci prova da dentro l’area ma il Christensen respinge. Al decimo Girelli prova la girata che si spegne di poco a lato. Al 20esimo l’unico lampo delle danesi, con una punizione che finisce di poco sopra la traversa. Al 30 e al 40 Girelli prima e Manieri poi provano a pareggiare il conto delle reti ma niente da fare. Brescia che paga la scarsa concretezza dell’ultimo passaggio anche se Milena Bertolini è soddisfatta del gioco espresso dalle sue ragazze.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia