Tragedia per l’ex Brescia Matthias Verreth: morto il figlio di un anno

Tragedia per l’ex Brescia Matthias Verreth. Il figlio Elliot Charles, di appena un anno, è morto in Belgio per cause ancora da accertare. La notizia, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, ha raggiunto il giocatore mentre si trovava in ritiro con il Bari a Roccaraso. Comprensibilmente scosso, il centrocampista è stato accompagnato in auto all’aeroporto di Fiumicino dal presidente Luigi De Laurentiis e raggiungerà in queste ore il suo Paese.
Verreth si era legato ai biancorossi poche settimane fa, dopo l’interruzione del contratto con il Brescia per la mancata iscrizione in serie C. In segno di rispetto, fa sapere il club pugliese, la squadra ha lasciato il ritiro con due giorni d’anticipo rispetto a quanto previsto.
Cordoglio
Anche l’Union Brescia, appresa la notizia, ha espresso il proprio cordoglio in un comunicato: il club di Pasini «si stringe con profonda commozione attorno a Matthias Verreth e alla sua famiglia in un momento di indicibile dolore: la tragica e improvvisa perdita del loro bambino. In un simile dramma, ogni parola appare insufficiente. A Matthias va il nostro pensiero più sincero, il nostro abbraccio e la vicinanza di tutta la famiglia biancazzurra».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.