Sport

Tonali più vicino all'Inter, Cellino fissa il prezzo a 50 milioni

Anche la Juve non molla la presa sul centrocampista classe 2000, vera e propria promessa del calcio italano e non solo
Tonali al campo di Torbole Casaglia durante uno degli ultimi allenamenti - Foto Ansa/Simone Venezia
Tonali al campo di Torbole Casaglia durante uno degli ultimi allenamenti - Foto Ansa/Simone Venezia
AA

A piccoli passi, in sordina e a fari spenti, l'Inter si avvicina a Sandro Tonali. E viceversa. La Juve non molla la presa sul centrocampista classe 2000, vera e propria promessa del calcio italano e non solo. Il percorso ambizioso intrapreso dal club di Suning e il progetto di Antonio Conte avrebbero convinto il giocatore (che non è, per caratteristiche e temperamento, l'erede di Pirlo) che, però, deve ottenere il benestare del Brescia.

Il patron delle Rondinelle, Massimo Cellino, non vuole scendere sotto la valutazione di 50 milioni, ma sarebbe disposto ad accettare la proposta di Marotta: prestito (altamente) oneroso e poi obbligo di riscatto a una cifra congrua per il valore del calciatore. Un po’ come avvenne l'anno scorso per Barella con il Cagliari.

La Juve, nel caso in cui perdesse Tonali, sarebbe pronta a consolarsi con Zaniolo (ma occhi puntati sempre su Chiesa), convincendo la Roma ad accettare uno scambio - più soldi - con Bernardeschi che, però, ha un ingaggio troppo alto per i parametri del club di Pallotta.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia