Sport

Supercoppa, al Forum la missione impossibile della Germani

Oggi alle 17 gli uomini di coach Vincenzo Esposito affrontano la trasferta ad Assago contro l'Olimpia Milano. Tifosi ancora a casa
Andrew Crawford e Christian Burns: esultanza per la vittoria contro Varese -  Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
Andrew Crawford e Christian Burns: esultanza per la vittoria contro Varese - Foto New Reporter Checchi © www.giornaledibrescia.it
AA

Oggi alle 17 la Germani Pallacanestro Brescia (segui la radiocronaca in diretta su radio Bresciasette) affronta la missione impossibile della trasferta al Forum di Assago contro l’Olimpia Milano. La gara è valida per la terza giornata del girone A di Supercoppa.

Entrambe le squadre sono a punteggio pieno. Milano ha una gara in più (ha già giocato due volte contro Cantù). In ogni partita, l’Olimpia ha schiantato gli avversari, segnando sempre oltre 100 punti.
La Germani viene da due successi sofferti. Entrambi in rimonta, entrambi di un punto, con Cantù e Varese. Vittorie frutto delle triple risolutive di Kalinoski prima, e Burns poi.

La partita del Forum sarà ancora a porte chiuse, ma ieri è arrivata l’ordinanza regionale (valida fino al 15 settembre e circoscritta ai cinque palazzetti delle squadre che partecipano alla Supercoppa) che apre i palazzetti al 25% del pubblico.

Circa 1.300 tifosi, quindi, potranno entrare al PalaLeonessa lunedì 7 e giovedì 10 settembre, per le partite casalinghe contro Milano e Cantù, parte del girone di ritorno. Pure l’ultima gara del girone, il 13 settembre a Varese, sarà parzialmente a porte aperte. I biglietti potranno essere acquistati on line direttamente sul sito di Pallacanestro Brescia e saranno in vendita in prelazione per coloro che erano in possesso di un abbonamento durante la stagione 2019-2020 (campionato, EuroCup o All Inclusive). I termini per l’utilizzo della prelazione: fino a lunedì 7 settembre, alle 10, per la partita con Milano, fino a martedì 8, alle 10, per la partita con Cantù. Gli spettatori dovranno indossare la mascherina durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto, sia al chiuso che all’aperto. Per i bambini valgono le norme generali. Non sarà attivo il servizio di guardaroba e le attività di bar e ristoro.

La sfida di oggi può essere seguita in diretta, attraverso la radiocronaca curata da Federico Cherubini su Radio Bresciasette (e in streaming sul nostro sito).
La gara in differita andrà su Teletutto domenica 6 settembre alle 20.30.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia