Sport

«Spal-Brescia? Punti che valgono doppio»

De Biasi, ex tecnico di entrambe le squadre, sarà allo stadio per assistere alla partita. «Non ho capito il senso di tutta la vicenda Corini»
Gianni De Biasi - Foto © www.giornaledibrescia.it
Gianni De Biasi - Foto © www.giornaledibrescia.it
AA

Prima (tra il 1997 e il 1999) sulla panchina della Spal, poi (tra il 2003 e il 2005) su quella del Brescia. Erano in casa ferrarese gli anni della promozione dall’allora C2 alla C1, mentre in casa della Leonessa quelli del dopo Mazzone e dell’ultimo Baggio.

Gianni De Biasi, il doppio ex di giornata con prevalenza di biancoblù padano sul biancazzurro emiliano, ci parla della delicatissima sfida di dopodomani al Mazza. Una sfida salvezza? Il tecnico trevigiano nicchia: «Di sicuro una partita molto importante per entrambe le squadre che si giocano punti pesanti, ma mi sembra ancora troppo presto per giudicarla decisiva per la corsa salvezza. Chiaro che un Brescia che viene da sei sconfitte consecutive non può continuare su questo percorso e sa che questo match con la Spal gli deve dare risposte importanti».

Risposte che la squadra cerca ancora con Eugenio Corini, tornato sulla panchina dopo il breve interregno di Fabio Grosso. De Biasi sospira: «A prescindere dalle qualità che può avere Grosso, non ho ancora capito l’allontanamento dalla panchina di Corini...

 

Leggi l'articolo completo sul Giornale di Brescia in edicola oggi, scaricabile anche in formato digitale.

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia