Sport

Sodinha e l'ombra della messa in mora del Brescia

Il giocatore avrebbe fatto partire la lettera raccomandata con la messa in mora del club
AA
È stato il protagonista della vittoria per 2-1 sul Bari alla Vigilia di Natale. Ha segnato un gran gol e ha regalato ai tifosi del Brescia un... Felipe Natale.
 
Parliamo di Felipe Sodinha, che però adesso si ritrova al centro di indiscrezioni che - se confermate - potrebbero aprire la via del baratro per la società. Il giocatore avrebbe infatti proceduto (il condizionale resta d’obbligo) a far partire la lettera raccomandata (revocabile entro 20 giorni dalla data) con la messa in mora del club. Per ottenere il pagamento degli stipendi arretrati ed eventualmente lo svincolo.
 
Il brasiliano sarebbe per ora l’unico della rosa ad aver preso questa strada, mentre gli altri, dopo averci pensato, avrebbero scelto (ma non c’è vincolo) di attendere ancora per capire a quali sviluppi possa portare la mossa dell’abbattimento del capitale sociale del club, con successiva delibera di ricapitalizzazione.
 
Intanto il Brescia si prepara alla trasferta di Avellino. Si gioca domenica 28 alle 15. Ivan Javorcic ha diramato la lista dei convocati. Sono ventidue.
 
Portieri: Arcari; Minelli; Andrenacci. Difensori: Lancini; Antonio Caracciolo; Di Cesare; Zambelli; Bruno; Rizzola. Centrocampisti: Ragnoli; Scaglia; Olivera; Benali; H’Maidat; Gargiulo; Quaggiotto; Morosini. Attaccanti: Corvia; Andrea Caracciolo; Valotti; Razzitti; Sodinha. Indisponibili per la trasferta in Irpinia Budel, Sestu, Bentivoglio, Ntow, Boniotti, Bertoli e Coly. Non ci sono squalificati.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia