Sport

Serie A, ecco gli anticipi e i posticipi delle Rondinelle

L’esordio casalingo del Brescia contro il Bologna è confermato per domenica 15 alle ore 15.00
Balotelli si allena col Brescia - Foto nicoli@newreporter © www.giornaledibrescia.it
Balotelli si allena col Brescia - Foto nicoli@newreporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Mentre il Brescia si gode l'arrivo di Matri e Romulo, la lega di serie A ha diramato il calendario di anticipi e posticipi fino alla sedicesima giornata.

L’esordio casalingo del Brescia contro il Bologna è confermato per domenica 15 alle 15. Poi, ci sarà l’anticipo al sabato alle 15 in casa dell’Udinese. Quindi anticipo anche  nell’infrasettimanale con la Juventus: si giocherà martedì 24 alle 20.45.

Col Napoli la gara si giocherà come da calendario il 29 settembre, ma alle 12.30. Anticipo di venerdì, il 4 ottobre alle 20.45 in casa col Sassuolo. Quindi la sosta per le Nazionali e ritorno in campo per le rondinelle di lunedì, il 21 ottobre, in casa con la Fiorentina. Il 26, di sabato in notturna, sfida a Genova con il Genoa e di martedì anticipo nell’infrasettimanale casalingo contro l’Inter: si gioca alle 21 il 29 ottobre. Il derby col Verona in trasferta di gioca il 3 novembre alle 15 poi la settimana successiva anticipo il sabato alle 15 (il 9 novembre) contro il Torino.

Il 24 novembre alle 15 si gioca a Roma con la Roma e il 30 novembre alle 15 ecco l’anticipo al sabato per il derby casalingo con l’Atalanta. Spal-Brescia si gioca domenica 8 alle 15 auindi sabato 14 alle 15 c’è Brescia-Lecce.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia