Sport

Seconda operazione per Marco Ceron: potrà tornare a giocare

Il cestista della Germani ha annunciato sul suo profilo Instagram la buona riuscita dell'operazione. Il post
La foto postata dal giocatore della Germani su Instagram - © www.giornaledibrescia.it
La foto postata dal giocatore della Germani su Instagram - © www.giornaledibrescia.it
AA

Con un post su Instagram, Marco Ceron ha annunciato la buona riuscita della nuova operazione alla testa a cui ha dovuto sottoporsi a Torino. Il giocatore della Germani Basket Brescia Leonessa si era gravemente infortunato lo scorso novembre nella partita di campionato contro Torino ed era stato operato una prima volta a Brescia.

Dopo questa seconda operazione, nel post social Marco Ceron ha anche annunciato che potrà tornare a giocare: «Non vedo l'ora».

 

Visualizza questo post su Instagram

Dopo 8 lunghissimi mesi si ricomincia a sorridere🙏Ringrazio il dottor Francesco Zenga @francescozengamd e l'ospedale Molinette di Torino per l'operazione terminata con successo ieri, in seguito a quella già subita precedentemente a Brescia dal dottor Fontanella al momento dell’infortunio. Dopo la frattura dell'osso temporale rotto in più pezzi, mi hanno applicato una protesi in titanio realizzata "custom made" con una stampante 3D che mi permetterà di tornare regolarmente alla mia attività🤞Ci tenevo a ringraziare la @leonessabrescia e tutto il suo staff,alla mia agenzia @sigma_sports ,ai ragazzi di @hypeathletesprogram che mi hanno rimesso in forma allenandomi questa estate,alla mia famiglia che mi è stata vicina tutti questi giorni in ospedale e a queste 2 persone speciali @gretazocco93 e @ruz10 che al risveglio e mi hanno fatto subito sorridere❤❤❤mi sembra passata una vita e non vedo l’ora di rimettermi le scarpe ai piedi e tornare a fare quello che amo❤🤟#imback

Un post condiviso da Marco Ceron (@marco_ceron4) in data:

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia