Sport

Ritmica, tra le migliori d'Italia anche Sara

La Brixia ai nazionali di ritmica con Sara Branciamore, 13enne romana che da pochi mesi si allena a Brescia
AA

Ci sarà anche una ginnasta della Brixia Brescia tra le migliori individualiste d'Italia che parteciperanno alla finale nazionale del campionato di categoria di ginnastica ritmica.
Si tratta di Sara Branciamore, classe 2000, che domenica a Pavia è riuscita conquistare il bronzo di giornata e quindi il pass per accedere alla fase nazionale.

La ginnasta di origine romana, che da pochi mesi si allena a Brescia sotto l'esperta guida di Elisabetta Ladavas, ora si prepara a scontrarsi con le coetanee di tutto il Paese per conquistare l'ambito titolo nazionale. La competizione pavese ha visto scendere in pedana anche le altre brixiane Alice Gobbi, Elena Pizzato e Martina Valiati, e le ginnaste valtrumpline Elisa Tanfoglio, Rebecca Ienco e Chiara Zimelli.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato