Sport

Ragazzoni gela Iaconi: nessun cambio societario a breve

Per l'amministratore del Brescia, Luigi Ragazzoni, non ci sarebbe alcun cambio societario a breve, come invece annunciato dal ds Iaconi.
AA

«La società informa che il progetto del Brescia Calcio S.p.A. iniziato il 10/07 prevede un piano di risanamento dei conti societari sul quale è concentrata l’intera struttura della società».

Comincia così la nota inviata dal club di via Bazoli. E’ il bilancio di Luigi Ragazzoni, da tre mesi amministratore unico della società biancoblù. «La realizzazione del piano è la premessa indispensabile per creare le condizioni per potersi presentare al mercato di potenziali interessati acquirenti ed investitori, di cui al momento non vi è comunque alcuna aspettativa nel breve». Non ci sarebbero quindi movimenti come invece annunciato (e auspicato) da Andrea Iaconi soltanto pochi giorni fa.

«Dal 10 luglio sono stati attuati molti punti previsti dal piano di risanamento mentre altri non sono stati conseguiti», si legge ancora nella nota. «Il mercato estivo infatti non ha portato richieste per alcune cessioni programmate ed altre cessioni già realizzate non si sono concretizzate per la rinuncia al proprio trasferimento da parte dei calciatori interessati».

Ragazzoni si rivolge poi alla piazza chiedendo pazienza «non potendo puntare per la stagione in corso al conseguimento di obiettivi particolari». Infine, nelle ultime righe, l’impegno per il futuro. «L’Amministratore Unico, il Direttore Sportivo, l’Allenatore e tutto lo staff del Brescia Calcio, con l’aiuto anche di Ubi Banca, si stanno impegnando per giungere al salvataggio della società ed al conseguimento del migliore risultato sportivo».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia