Sport

Porte Franche: vivi Ascoli-Brescia sul maxischermo

Sabato i tifosi del Brescia potranno vivere Ascoli-Brescia anche attraverso il maxischermo alle Porte Franche di Erbusco.
AA

Sabato a partire dalle ore 14.30, in occasione della partita Ascoli-Brescia, il Brescia Calcio organizza in collaborazione con il Centro Commerciale Le Porte Franche di Erbusco, una bella iniziativa per far vivere insieme la partita a tutti i tifosi delle rondinelle, quasi come si fosse allo stadio. Sarà infati possibile seguire il match dei biancazzurri in diretta sul megaschermo allestito all'interno del centro commerciale.

Durante la partita, il Brescia Calcio Store organizzerà anche un concorso a pronostici per tutti i tifosi, i quali indovinando il risultato del match o il primo marcatore, potranno vincere numerosi premi, tra cui anche 2 biglietti per la gara casalinga contro il Sassuolo in programma venerdì 27 alle 19. Prevista una sorpresa speciale per i tifosi più piccoli.

Durante la partita poi, per colorare il centro di blu e bianco, la maglia del Brescia sarà in vendita al Brescia Calcio Store ad un prezzo speciale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato