Per non perdere i play off della Germani: calendario e biglietti

Il terzo posto è stato messo nel carniere. Ora c'è il calendario dei play off.
Gara 1 dei playoff si giocherà a Verona, un impianto che ha una capienza di 5.400 posti a sedere.
Gara 2 dei quarti di finale dei playoff scudetto 2018 si disputerà lunedì al PalaGeorge di Montichiari.
In attesa di conoscere l’avversaria dei quarti di finale e in attesa che la Lega Basket Serie A ufficializzi gli orari delle partite, ecco il calendario completo dei quarti di finale:
Gara-1: sabato 12 maggio all’Agsm Forum di Verona
Gara-2: lunedì 14 maggio al PalaGeorge di Montichiari
Gara-3: mercoledì 16 maggio
Eventuale gara-4: venerdì 18 maggio
Eventuale gara-5: lunedì 21 maggio al PalaGeorge di Montichiari
Nella nota diffusa dal Basket Brescia Leonessa, per gara-1, verranno mantenuti all’interno dell’impianto di Verona tutti i servizi normalmente garantiti al PalaGeorge di Montichiari, tra i quali la Fan Zone, l’Area Hospitality e la zona di vendita del merchandising ufficiale.
Tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alla stagione sportiva 2017-2018 o alle gare del girone di ritorno, fa sapere la società della presidente Bragaglio, avranno la possibilità di usufruire del diritto di prelazione, prenotando un tagliando per gara-1 e gara-2 per il posto che occupano comunemente in virtù del loro abbonamento. La prenotazione potrà essere effettuata inviando una mail al seguente indirizzo: playoff@basketbrescialeonessa.it
Per gli abbonati il giorno da segnare in agenda è questo giovedì, al San Filippo, dalle 10 alle 14 e dalle 15,30 alle 20. Scaduto il periodo di prelazione, la vendita dei tagliandi rimasti sarà libera.
I biglietti saranno acquistabili, sempre al San Filippo, venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20, sabato dalle 9 alle 12 e dalle 17.30 ai botteghini dell’Agsm Forum di Verona.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
