Sport

Ore di relax per il Brescia: pranzo al lago e riti d'iniziazione

Pomeriggio in allegria per Alfonso & C. Forse domani Chancellor in campo
BRESCIA, DOMANI IL CILEVERGHE
AA

Prima mezza giornata di libertà e di relax per i giocatori del Brescia Calcio, dopo una settimana di lavoro sfiancante, tra doppi allenamenti e salite. Ieri Gastaldello e compagni hanno potuto dedicarsi a sciogliere un po’ i muscoli delle «gambe di legno»: in mattina lavoro di scarico, poi niente rientro al quartier generale dell’Hotel Rizzi Acquacharme.

Il programma era già stato fissato e i «vecchi» si sono occupati di prenotare il pranzo di squadra in un ristorante sul Lago Moro. Il gruppoci è arrivato carico e attrezzato del necessario: una mega cassa alla quale collegare la musica dai telefoni. Se n’è fatto carico il portiere Enrico Alfonso che ha documentato in Instagram la giornata, confermandosi anima del gruppo.

La «festa», è iniziata già sui pulmini che hanno portato i ragazzi al Lago: sempre Alfonso ha intonato canti e cori, uno dedicato allo sfortunato Emanuele Ndoj assente causa infortunio. Al ristorante, dopo pranzo, in scena gli immancabili «riti di iniziazione» dei più giovani e in questo caso dei Primavera aggregati tra giochi e canti.

Fine della parentesi, già oggi si torna al lavoro con il consueto menu, ovvero una doppia seduta di allenamento, in attesa del il test contro il Ciliverghe di serie D domani alle 17.30.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia