Monza-Brescia, Clotet: «I play off un premio straordinario»

«Succeda quel che succeda, sono orgoglioso di tutti». Così l'allenatore del Brescia Pep Clotet alla vigilia della «partitissima» contro il Monza.
Si gioca questo lunedì alle 14 ed è una partita da dentro o fuori: il Brescia deve sostanzialmente espugnare il «Brianteo» per poter andare ai play off.
Scherzi da calendario: la resa dei conti proprio contro due ex come il tecnico Cristian Brocchi e l'attaccante Mario Balotelli, entrambi con motivazioni personali molto forti.
Ma la sfida è tra Brescia e Monza: «E non penso - dice Clotet - che loro abbiano più pressione di noi. Dal momento che abbiamo fatto tanti risultati la pressione è tanta anche su di noi. Conterà comunque non solo il fattore mentale, ma anche quello fisico e tattico. Noi siamo pronti perché sono mesi che per noi ogni gara è una finale. Certo, i play off sarebbero un premio straordinario».
In tema di formazione il tecnico catalano appare orientato a confermare lo stesso undici delle ultime due gare puntando sulla vena dei bomber Ayé e Donnarumma.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato