Sport

Miss Ciclismo, due bresciane... in volata verso la finale

Ci sono anche due candidate bresciane al titolo di Miss Ciclismo. Possibile votarle sul sito dell'evento e sui social
  • Miss Ciclismo, ecco le due bresciane in volata
    Miss Ciclismo, ecco le due bresciane in volata
  • Miss Ciclismo, ecco le due bresciane in volata
    Miss Ciclismo, ecco le due bresciane in volata
AA

Ci sono anche due miss bresciane tra le candidate al titolo di Miss Ciclismo, la cui finale si terrà a Lugano mercoledì 16 dicembre. Le due giovanissime ambiscono a succedere nell'albo d'oro all'attuale detentrice del titolo, Giada Macchi. Il successo di una delle due segnerebbe una prima volta sul gradino più alto del podio per una bresciana.

Il concorso riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, avrà come da tradizione in giuria i migliori corridori professionisti tra i quali spiccano sicuramente Vincenzo Nibali e Fabio Aru. Miss Ciclismo vuole però dare a tutti la possibilità di contribuire all’elezione della miss e così sarà possibile a tutti dare il proprio voto attraverso i social network e il sito ufficiale del concorso.

Sulla base dei voti giunti, saranno ripartiti percentualmente i 250 punti bonus che costituiranno il tesoretto da cui ciascuna miss inizierà la magica serata di Lugano. In gara  mercoledì 16 al Casinò elvetico e dunque votabili su sito e social, come detto anche due miss bresciane: si tratta di Alessia Gozio di Ronco di Gussago e di Martina Bonara di Rodengo Saiano.

Sarà possibile votare sulla pagina Facebook di Miss Ciclismo cliccando “mi piace” sulla fotografia della ragazza votata, sarà possibile votare sul profilo Twitter  twittando a Miss Ciclismo il nome della miss prescelta e ovviamente attraverso il sito ufficiale www.missciclismo.it dove sarà necessario registrarsi e si avrà a disposizione un voto al giorno.

I fan si Miss Ciclismo dovranno comunque affrettarsi ad esprimere il loro voto perché la votazione sui social si chiuderà mercoledì 9 dicembre mentre quelli del sito ci sarà tempo fino all’ultimo giorno.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia