Sport

Michele Vitali: «Ciao Brescia, sei stata una grande famiglia»

Dopo «due stagioni indimenticabili» la guardia della Leonessa è in partenza per la Spagna
Michele Vitali - Foto Ciamillo/Castoria © www.giornaledibrescia.it
Michele Vitali - Foto Ciamillo/Castoria © www.giornaledibrescia.it
AA

«Due stagioni indimenticabili vissute nel segno di una continua crescita: è questo il patrimonio che Michele Vitali lascia a Brescia al termine della sua avventura in maglia Germani».

Lo scrive oggi il club lombardo nel salutare il giocatore in partenza per la Spagna. Vitali ha vinto la palma di miglior italiano dei playoff 2018, al culmine di una stagione da incorniciare, nella quale la guardia emiliana ha saputo ritagliarsi un ruolo sempre più importante, trovando un posto pressoché fisso nel quintetto della Germani (33 volte su 37 partite) e riconquistando la maglia azzurra che il ct Meo Sacchetti gli ha meritatamente riconsegnato a partire da febbraio. 

«È difficile trovare le parole giuste che possano descrivere le emozioni vissute in questi due anni a Brescia. Tutti momenti all'insegna dell'unione di un gruppo che si è manifestato tale in tutti i livelli della nostra società e che si è trasferita all'esterno carica di sentimenti sinceri», ha detto Vitali. 

«Brescia è stata per me come una vera grande famiglia e una seconda casa, ma oggi è rrivato il momento di accettare una nuova sfida, forte del carattere di quella Leonessa che mi accompagnerà in questa nuova avventura», ha concluso la guardia emiliana.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia