Sport

Matteo Caroli entra ufficialmente nel roster della Germani

L'esterno era già aggregato alla quadra. Diana: «Si meritava questa conferma per il grande lavoro svolto finora»
Matteo Caroli  - dal sito www.firenzebasketblog.it
Matteo Caroli - dal sito www.firenzebasketblog.it
AA

Era già aggregato alla squadra, ma ora ne fa parte a tutti gli effetti. Germani Basket Bresciaha comunicato che Matteo Caroli ora fa parte del roster e vestirà la maglia numero 10.

«Sono molto contento per Matteo, felice di poterlo considerare da oggi membro effettivo di questa squadra - afferma Andrea Diana, coach della Leonessa -. È con noi dal primo giorno del raduno e si meritava questa conferma per il grande lavoro svolto finora».

Il coach continua: «Entusiasmo, ambizione personale, voglia di migliorarsi ogni giorno stando accanto a giocatori di primissimo livello: ecco le qualità che Matteo. Mi aspetto da lui una crescita continua nel corso della stagione e che si faccia trovare pronto ogni volta che ci sarà bisogno".

L'esterno è nato il primo gennaio 1995 a Rovereto, in Trentino, è alto 192 cm ed è cresciuto nelle fila di Pistoia Basket, con la quale ha ottenuto la promozione in serie A nel 2013. Ha vestito la maglia di Montecatini (due volte, nella stagione 2014-2015 e nella stagione 2016-2017), Fiorentina Basket (2016-2017) e, nella stagione 2017-2018, Assigeco Piacenza e Basket Rimini Crabs, con cui ha disputato l’ultima stagione, collezionando 10.1 punti di media a partita.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato