Sport

Mandorlini resta a metà tra Brescia e Parma

Confermata la compartecipazione, ma il giocatore vestirà la maglia bianconera dello Spezia.
AA

Matteo Mandorlini ancora al Brescia. Anzi, no. Il rinnovo della compartecipazione con il Parma, ufficializzato nel pomeriggio di mercoledì, ha fatto credere che il biondo centrocampista rivestisse, per la seconda stagione consecutiva, la maglia delle rondinelle. Il colore della casacca di «Mandorla» avrà invece cromìe meno accese, visto che sarà quella bianconera dello Spezia.

Lo conferma proprio Matteo che, raggiunto telefonicamente, parla già da spezzino: «È vero, al 95% posso ritenermi un giocatore dello Spezia» ci confida nel primo pomeriggio. In serata poi lo Spezia, tramite il proprio sito, ufficializza l’acquisto del giocatore.

La risoluzione del rinnovo funge quindi da iter tecnico contrattuale tra Brescia e Parma perché Matteo ha già imboccato un’altra strada. Anzi, un’altra «autostrada». Quella che porta in Liguria.

Confermate anche le compartecipazioni tra Brescia ed Entella per Simone Fantoni e Matteo Serlini, quella con il Parma per Cristian Pedrinelli e quella con il Lumezzane per Luca Maccabiti.  Edoardo Defendi,attaccante classe '91 è stato invece riscattato dal Brescia che lo aveva a metà con la FeralpiSaló. Resta ancora aperta la questione Alessandro Diamanti: se Brescia e Bologna non troveranno un accordo entro venerdì alle 19 si andrà alle buste.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato