Sport

Maifredi: "A Latina conterà molto la prestazione"

Sicuro, voglioso, con il rispetto per qualunque avversario ma senza paura di nessuno. In due parole: Gigi Maifredi.
AA

Sicuro, voglioso, con il rispetto per qualunque avversario ma senza paura di nessuno. In due parole: Gigi Maifredi. E' toccato a lui, nuovo allenatore del Brescia, presentare in conferenza stampa la partita con il Latina di sabato alle 15. Una chiacchierata diventata però subito un modo per capire quali sono le sansazioni e le aspettative dell'uomo di Lograto, che torna ufficialmente in panchina dopo 13 anni.

"Se e quanto resterò? Dipende dalle sensazioni che avrò, quelle attuali sono positive. E se Gigi maifredi ha voglia di fare, per il Brescia può solo essere un valore aggiunto. Ma il mio pensiero non va al futuro, va solo al match di Latina. Negli ultimi anni ho avuto un ruolo diverso, lontano dalla panchina e ho anche detto che non avrei più voluto fare l'allenatore. Ma questo gruppo, in questa situazione, mi ha dato la spinta che non ho avuto negli anni passati".

Secondo Maifredi la squadra a Carpi "ha dimostrato in una particolare situazione di avere un grande attaccamento alla maglia", ma a Latina dovrà avere qualcosa in più. "Anche se sabato, ancor prima del risultato, voglio vedere la prestazione".

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia