Sport

Maclodio prepara i botti per la finale: guarda le partite

Bar Sport Chiesanuova per infrangere il tabù, Las Vegas per imporsi al primo tentativo
Freccia. Luca Ruffini è uno dei punti di forza dell’esordiente Las Vegas
Freccia. Luca Ruffini è uno dei punti di forza dell’esordiente Las Vegas
AA

Bar Sport Chiesanuova/66 Avenue o Las Vegas By Play Park? Marrazzo o Bardelloni? Il tabù finale o il trofeo al primo colpo? Queste le domande che accompagnano la finalissima della 41esima edizione del Gran Notturno che andrà in scena questa sera (inizio serata alle 21.10, ultimo atto intorno alle 22) all’oratorio di Maclodio.

 

 

Un duello stellare tra due formazioni di gran valore giunte meritatamente in finale dopo un percorso netto, o quasi. Bar Sport Chiesanuova, infatti, ha raggiunto la sua terza finale consecutiva vincendo cinque partite su cinque. Un vero rullo compressore la squadra di Marrazzo e compagni, con 27 gol fatti e 11 subiti.

Per Las Vegas, dopo il 4/4 comprendente anche la semifinale d’andata con Gaudent Technology, è arrivata la prima sconfitta nella gara di ritorno proprio per mano della formazione di Castelleone. Sconfitta indolore per i salodiani, che dopo il pareggio nell’extra-time, hanno avuto la meglio dagli undici metri raggiungendo la finale al primo colpo.

 Alle 20.30 i Pulcini 2008 della Rigamonti e quelli della Cremonese si giocheranno la vittoria nel torneo baby. Alle 21.10 la finalina 3°/4° posto tra Gaudent Techonlogy e Carrozzeria Grazioli.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia