L'Intesa Lavoro Beach Volley Tour prende il via a Lonato

L’Intesa Lavoro BVTour 2011 di beach volley parte con una grande adesione di iscritti: per la prima tappa riservata agli under 18 dello Sportland Junior Memorial Stefy, a Lonato, ci saranno più di 100 iscritti. Il torneo, intitolato ala memoria di Stefania Donina, si svolge giovedì 2 giugno sui tre campi in sabbia bianca del Parco La Quiete.
Sette squadre maschili per il 3X3 e addirittura venti squadre per il 4X4 femminile junior si sfideranno dalle 9 del mattino fino al tardo pomeriggio nella prima tappa del circuito organizzato per l’undicesimo anno consecutivo dall’ASD Volley è Amore. L'ingresso (valido per tutte le strutture del Parco La Quiete ) costa 11 euro per gli adulti, 8 euro il ridotto (bambini da 4 a 10 anni; ridotto per tutti per ingressi dopo le ore 15).
Al torneo parteciperanno atleti di numerose società bresciane tra le quali Bedizzole, Palazzolo, Sirmione, Iseo, Borgosatollo, Lumezzane, Brescia Volley, Atlantide, Acqua Paradiso, Botticino, Desenzano. Spazio anche per squadre dalla provincia di Cremona e da quella di Bergamo. Un vero e proprio successo di iscritti tutti nati dal 1993 in poi per l’inizio di un Tour che si preannuncia ricco di partecipazione.
Dopo le partite dei gironi del mattino nel pomeriggio avranno luogo le fasi finali. Sul sito www.volleyeamore.it tutte le informazioni per le tappe successive.
Nel prossimo week end il Tour sarà al Lido Belvedere di Iseo per la prima tappa dell’Autospazio Cup Campionato Provinciale 2X2 maschile (sabato 4 e domenica 5 giugno). L’organizzazione informa che le iscrizioni sono ancora aperte. Per le iscrizioni 335 8276644 (sms) o info@volleyeamore.it .
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato