Sport

LegaPro, per Lumezzane e FeralpiSalò è arrivato il giro di boa

Questo venerdì inizia il girone di ritorno per una LegaPro che non si ferma per le Feste e giocherà anche sotto l'ultimo dell'anno
LEGAPRO: BRESCIANE DOMANI IN CAMPO
AA

Questo venerdì inizia il girone di ritorno per una LegaPro che non si ferma per le Feste e giocherà anche sotto l'ultimo dell'anno. La FeralpiSalò torna in casa e affronta il Santarcangelo alle 18.30. Il Lumezzane è atteso dalla trasferta di Teramo.

Per i leoni del Garda è un'occasione d'oro per tornare a vincere dopo il mezzo risveglio di domenica scorsa - proprio a Teramo - quando Ranellucci e compagni sono stati raggiunti sul 2-2 all'ultimo secondo del recupero.

Rispetto a quella partita Asta ritrova Gerardi e si ha in testa un dubbio: riproporre il 3-5-2, che ha portato buoni risultati, o tornare a cambiare modulo?

Il Lumezzane va in Abruzzo e giocherà su un campaccio. Nel vero senso della parola, visto che il fondo del Bonolis è un sintetico formato moquette che mette in difficoltà chiunque cerchi di controllare e giocare la palla in modo tradizionale. 

De Paola dovrebbe schierare la stessa formazione che ha conquistato un buon punto interno col Padova domenica scorsa. Ciò significa che, probabilmente, Genevier, ancora acciaccato, non sarà della partita. Occhio al Teramo: scarso in difesa, ma molto pericoloso in attacco.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia