Sport

La serenata a Mihajlovic dopo la vittoria contro il Brescia

Giocatori e staff del Bologna si sono fermati all'ospedale Sant'Orsola dove è ricoverato il mister, che si è affacciato alla finestra
Sinisa Mihajlovic - Foto Ansa
Sinisa Mihajlovic - Foto Ansa
AA

Dopo la vittoria in rimonta per 4-3 a Brescia e prima di rientrare a casa, i giocatori e lo staff del Bologna ieri sera si sono fermati fuori dall'ospedale Sant'Orsola dove è ricoverato l'allenatore Sinisa Mihajlovic, per condividere con lui la gioia dei tre punti. E il tecnico serbo si è affacciato da una finestra dell'Ematologia, per salutare.

Una sorta di serenata a sorpresa, decisa durante il viaggio di ritorno del pullman e documentata da un video dell'emittente bolognese ÈTv. Squadra e staff, intorno alle 21, hanno cantato cori («Dai Sinisa Alè») e l'allenatore, che da luglio è in cura per la leucemia, ha risposto: «Non me l'aspettavo. Bravi, poi mercoledì ne parliamo, perché non abbiamo fatto niente. Dove andate a festeggiare? Venite in camera mia che riguardiamo la partita».

L'iniziativa dei tifosi fa il paio con lo spirito della Curva Nord del Brescia Calcio, che durante la partita con il Bologna hanno esposto al Rigamonti uno striscione per Sinisa.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia