Sport

La FeralpiSalò giocherà in campionato al Turina

Ora è ufficiale: la FeralpiSalò giocherà allo stadio Turina. Questo quanto ha deciso la Lega Pro dopo un'attenta analisi della situazione.
Lo stadio Turina a Salò - © www.giornaledibrescia.it
Lo stadio Turina a Salò - © www.giornaledibrescia.it
AA

Ora è ufficiale: la FeralpiSalò giocherà allo stadio Turina. Questo quanto ha deciso la Lega Pro dopo un'attenta analisi della situazione. Decisiva la caparbietà mostrata dal presidente Giuseppe Pasini nel voler dare ai propri tifosi la possibilità di seguire la squadra da vicino, senza doversi spostare allo stadio Rigamonti di Brescia, come ormai sembrava scontato. Importante anche la collaborazione fattiva dell’amministrazione pubblica di Salò, che ha lavorato fianco a fianco alla società per portare a casa questo importante risultato.

L’intervento decisivo è stato di Giancarlo Abete, presidente della Figc, che ha voluto ridare “la giusta dimensione a squadre che nel territorio vivono e che il territorio lo aiutano socialmente”. Mario Macalli, presidente della Lega Pro ne ha preso atto, dando così l’ok definitivo in nome di una Lega “che opera per amore del territorio e del mondo del calcio”.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato